Oltre il Mio Cuore...

« Older   Newer »
  Share  
~ Yuffie__.
view post Posted on 4/3/2008, 20:47




Io ed Kairi siamo solita a fare fan fic assieme, è da tempo che non ne scrivevamo una,
così per via msn abbiam odeciso di aprirne una ^^

scriveremo i capitoli pian piano io e lei...spero che non annoi i lettori =P

----------------------------------------------

Capitolo 1
Quella fredda corrente di vento...



Midgar, una città avvolta nell'oscurità del periodo.
La gente veloce percorre le strade intimorita dai pericoli che ora vagan nelle vicinanze.
Tutti hanno paura d'incpntrare il famoso assassino che senza pietà uccide uomini e donne...

Era una giornata fredda, le nuvole nere come la pece coprivano il cielo, ed il timido sole non riusciva a superare le fitte nubi poste davanti a lui.
I rumori della città animavano il silenzio devastante che sembrava sopraffarre tutto.
Ai muri della città c'erano mille manifesti appesi, manifesti della shin-ra.
"Non abbiate paura, la shin-ra vi proteggerà! aruolatevi, i soldier sono qui per aiutarvi" questo dicevano i manifesti.
I soldier erano soldati molto potenti, i miglior soldati che una forza militare come midgar poteva avere, eppure questi non erano riusciti a fermare quell'omicida...

Una ragazza era adagiata su un impalcatura di legno, sospesa a mezz'aria, dove ora sorgeva un grande palazzo in costruzione, stava seduta fissando il vuoto.
Aveva dei lunghi capelli biondi,raccolti in un modo strano, che alla luce del solo davano un riflesso dorato...ma non era questo il caso.
I suoi grandi occhi verdi spiavano il paesaggio della città semi spettrale a abbandonata al suo destino, rassegnata alle loro paure. Il suo nome era Kira.

image

Ki: ancora non sono riusciti a fare nulla a quanto pare...le loro pubblicità sono prodotte con l'unico scopo di guadagnare la fiducia dei cittadini e così pure un loro voto in favore...che gente corrotta vive ora su questo mondo..."
??: hai ragione...
Ki: Zack...non immaginavo potessi trovarti anche tu qui...
Za: bhe dopo che sei scappata sono venuto a cercarti, volevo vedere come stavi
Ki: tutto bene...

Zack le sorrideva con i suoi occhi blu e quel sorriso bianco, quasi troppo.
Lui era un soldier, un vero soldier, combatteva per il bene del paese e più volte aveva rischiato la vita.
Aveva dei bei capelli neri tagliati in modo irregolare formando uno strano taglio, d'effetto.
Loro due erano cresciuti assieme, erano come veri e prorpi fratelli, ognuno conosceva alla perfezione l'altro.

image

Ki: Zack...
Za: dimmi...
Ki: cosa faresti se io scegliessi di seguire la strada sbagliata?
Za: ...

Ci furono dei secojndi silenziosi, quasi sofferenti...
Zack stava chiaramente evitando di rispondere, ma non poteva farlo in eterno...

Za: ti seguirei, fino in capo al mondo...e ti riporterei con me sulla giusta strada....
Ki: ...grazie

Kira accennò ad un sorriso mentre perdeva gli occhi sulle luci della città che piano dominavano la notte che stava calando.
Zack si sedette accanto a lei e le posò un braccio attorno al collo stringendola a se.

Za: hey, sei la mia piccola Kira, lo sai che ti voglio bene e non ti lascerei preda dei tuoi problemi senza farmi spazio a forza portandoti via da loro ^^
Ki: alle volte mi chiedo come tu faccia ad essere sempre così positivo...
Za: semplice...io combatto per la mia felicità, per le persone che mi stanno a cuore...e quando ho bisogno so che loro sono accanto a me, pronte a lottare per me...
Ki: tu mi sarai sempre vicino?
Za: te lo prometto!!

Zack le accarezzò la testa scompigliandole un poco i capelli per rassicurarla, nonostante sapeva bene che a Kira non piacesse molto farsi toccare i capelli...lui era l'unico che potesse farlo, nonostante alle volte ella gli togliesse le mani per farlgi notare il fastidio momentaneo che egli poteva recargli.

Il giorno seguente arrivò prepotente splendendo come per mostrare ogni suo lato positivo!
Il sole era accecante e le nubi sembravano essere scappate grazie all'enorme splendore del dei raggi solari...
La piazza era colma di gente, in giorni come questi si sembrava dimenticare per un attimo le paure di tutti i giorni...
Era da poco arrivata una nuova ragazza in città...portava abiti strani, sicuramente era straniera...e aveva lunghi capelli mori raccolti in una treccia...
Kira e Zack decisero di scendere a vedere chi fosse...

image

portava con se due pistole e camminava silenziosa in mezzo alla folal curiosa.
Si fermò tra la gente, fissandoli uno dopo l'altro con uno sguardo serio.

??: voglio arluorarmi nei soldier, qualcuno sa dove devo andare?

Zack fece un passo avanti mostrandosi a lei.
Le sorrise, era maledettamente positivo questo ragazzo, ed in ogni occasione trovava un modo per sorridere al prossimo, incutendo sempre molta fiducia.

Za: io sono Zack, sono un soldier...tu chi sei?

La ragazza scruo dall'alto al basso Zack, come per controllare che nulla fosse fuori posto.
I suoi occhi si posarono si quelli del ragazzo, poi tranuillamente cercò le giuste parole per presentarsi.
Kira era accanto a Zack e fissava incuriosita la ragazza...

to be continued...

 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 4/3/2008, 21:09




Capitolo 2
La ragazza che vuole diventare soldier



La ragazza scrutò Zack a dovere poi tranquilla rispose.

Shiz:Io mi chiamo Shizuka.E' la prima volta che vedo un soldier in carne ossa.Non l'avrei mai detto ma come soldier per me sei un po' troppo positivo.

Zack:E a me sembra strano che una ragazza come te che sembra tanto fine e a modo voglia diventare un soldier.

Shiz:ho un motivo per diventare soldier ma non sono tenuta a dirtelo.Ora per favore mi puoi dire dove ci si arruola per diventare soldier?

Shizuka notò la ragazza al fianco di zack.

Shiz:sei un soldier anche tu?

Kira:No io sono solo un'amica di Zack.Mi chiamo Kira.

Kira pose la mano a Shizuka e lei la strinse poco convinta.

Zack:se vuoi ti accompagnamo al maniero Shin-ra è la che prendono nuovi soldati.Ma sarà chiaro non sarà affatto facile.

Shiz:la cosa non mi spaventa...

La ragazza cominciò a camminare svelta tra la folla seguita da Zack e Kira.

Zack:se non sono indiscreto da dove vieni?Si vede che non sei di qui.Sei vestita in modo particolare e i tuoi occhi hanno due colori diversi.

Shiz:Sono cresciuta a Besaid una piccola isola in mezzo al mare.E' molto piccola e a volte non compare sulle cartine geografiche.
Un giorno però l'isola fu distrutta e la popolazione sterminata da un uomo alto con lunghi capelli argentei ed una lunga katana.E la domanda che mi assilla da tempo è perchè costui non mi abbia ucciso come le altre persone.

Kira:scusa mi potresti mostrare i tuoi occhi.

Shizuka si girò verso Kira.

Shizuka aveva un occhi blu e un occhio verde.

Kira:quest'occhio verde non è naturale.Questo occhio era blu ma sembra che della mako sia entrata nell'occhio e abbia fatto colorare l'occhio di verde.Curioso.

Shiz:mako?L'energia del pianeta giusto?

Kira:giusto.Non male per essere una straniera.

Shiz:mi sono informata a dovere prima di venire qui.Non volevo fare brutte figure.

Zack:eccoci siamo arrivati.

Arrivammo davanti al maniero Shin-ra.

Zack entrò per primo,e Kira e Shizuka lo seguirono subito dopo.
Le scelte per i Soldier stavano per cominciare e la prova non si dimostrava affatto semplice...

To be continued...

Edited by †.Kairi.† - 5/3/2008, 15:55
 
Top
~ Yuffie__.
view post Posted on 5/3/2008, 16:21




Capitolo 3
Kadaj e la shin-ra



Kira si fermò un attimo fissando dei soldati.
Sembravano dire qualcosa tra loro, infatti Kira sembrava interessata proprio al loro discorso..

Za: cosa fai? non vieni?
Ki: no...io devo andare via un attimo...andate pure! Ciau Shizuka spero di rivederti un giorno!

Kira le sorrise e poi corse via salutanto con il braccio alzato.
Zack era un poco perplesso ma sapeva che Kira era una ragazza imprevedibile...
Fece cenno a Shizuka di seguirlo portandola ai piani più alti della shin-ra, dove avrebbe dato per prima cosa le informazioni necessarie per diventare soldier.
Era ala come costruzione ed ogni piano sembrava essere identico a quello precedente.
Arrivarono in cima, zack era tranquillo, era abituato a quelle scale, mentre Shizuka era un poco affaticata.

Za: hehe...li farai spesso questi gradini, ti consiglio di abituartici, dopo un po' ti sembreranno diminuire ^^
Sh: certo, facile parlare!
Za: bhe anche io son un soldier, non dimenticarlo!
Sh: già...

Zack la scortò per un lungo corridoio scuro che finiva con una porta rossa.

Za: eccoci! prego, entra pure!

Le fece cenno d'entrare. Shizuka gli sorrise dolcemente e pano entrò intimidita nella stanza.
Zack la seguì e chiuse la porta dietro di loro.
Si scorgeva una vecchia poltrona, c'era sicuramente qualcuno seduto sopra, il fumo del sigaro riempiva la stanza e il suo fetore copriva tutto quanto.

??: bene...vieni avanti, quindi vorresti diventare un soldier?

Intanto Kira stava correndo in città.
Aveva sentito da certi candidati soldier che il famoso assassino era stato visto nei paraggi, e che probabilmente sarebbe arrivato presto a Midgar...
al momento era ancora nei pressi di Nibelhei e mirava alla città di Midgar.

Ki: sarà folle, sarà una cosa stupida...ma voglio vedere con i miei occhi colui che ha sterminato la mia gente...e quella di Shizuka...voglio conoscere i lsuo nome, così che io non possa mai scordare quanto odi quel nome... Rocordo i suoi occhi verdi, brillavano mentre sembrava divertirsi uccidendo tutta quella gente....

Kira era assorta nelle sue parole susurrate, non aveva fatto caso che era già usciota da Midgar...
Era arrivata in un bosco, percorso questo e superate le montagne avrebbe raggiunto sicuramente Nibelheim...
Quando dietro di se sentì un rumore. Si girò di scatto pronta a dare un calcio a chiunque fosse stato dietro di lei.
Colpì in pieno la persona buttandola a terra.

??: ahi...ma sei matta?
Ki: chi sei? e cosa volevi farmi?
??: come "cosa volevo farti?" volevo portarti via prima che incontrassi l'oscuro...
Ki: l'oscuro?
??: l'assassino che sparge morte ovunque passi...
Ki: ah...comunque sia non mi hai ancora svelato il tuo nome...
??: io sono Kadaj...e tu?
Ki: mi chiamo Kira...

Kira porse una mano al ragazzo aiutandolo ad alzarsi, mentre si scusava per l'enorme errore.
Kadaj aveva un bel viso, era stranamente perfetto.
Aveva dei capelli grigi con una frangia che alle volte scendeva sugli occhi...
erano strani quegli occhi...non si potevano descrivere con parole...

image

Ka: dunque ora vorresti raccontarmi cosa ci fa una ragazza come te in questo bosco, a quest'ora? ma sopratutto, non ti hanno avvisato della posibilità che qui vaghi l'oscuro?
Ki: non m'importa...se lo incontrassi lo ucciderei!
Ka: cosa ti rende così sicura di te? L'oscuro è molto potente.
Ki: lotterei fino alla morte...non m'importa...almeno avrei lottato..
Ka: capisco...

Kadaj era serio, ma sentendo quelle parole fece un mezzo sorriso...mentre parlava dell'oscuro sembrava quasi conoscerlo bene...
le sue parole erano cupe alle volte, ma poi le mascherava con sorrisi e batutte stupide...
Non sembrava un ragazzo normale...ma Kira non voleva far caso a questo particolare...
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 5/3/2008, 16:53




Capitolo 4
L'arruolamento



Shizuka si intimidì davanti a quella figura su quella poltrona.
Non era altri che Rufus Shi-nra come si suol dire il capo della "baracca".

Ruf:Dimmi ragazza perchè vorresti diventare Soldier?

Shiz:Voglio diventare Soldier per combattere per le persone a cui tengo e per poter uccidere l'assassino che ha sterminato la mia gente!

Zack rimase stupito dalle parole di quella ragazza.Erano le stesse motivazioni per cui anche lui combatteva.Lui sorrise.

Ruf:motivazioni molto valide.Di certo sarai un'ottima soldier.

Shiz:sono arruolata?

Ruf:No non ancora.Prima devi superare la prova pratica ovviamente.

Rufus alzò la cornetta del telefono accanto a lui e chiamò qualcuno.

Entrò un uomo in smocking,capelli corti e neri e occhi rossi.Il suo nome Vincent Valentine.
Faceva parte di un corpo speciale chiamato Turks.

image

Rufus:bene Sig Valentine.Le affido questa signorina per la prova pratica per diventare Soldier.

Vinc:non la deluderò sig. Shin-ra.Vieni con me ragazza.

Shizuka guardò intimorita Zack che le sorrise.

Shizuka riacquistò sicurezza e seguì Vincent dietro una misteriosa porta.

Intanto là nel bosco Kura stava ancora chiacchierando con Kadaj.

Kira:perchè mi stavi seguendo prima in città?

Kadaj:dovevo conoscerti.Quei tuoi occhi somigliano a lui.

Kira:lui chi scusa?

Kadaj:no niente scusa.

Kadaj aveva evitato di rispondere alla grande.
Ma quell'evasione suscitò ancora di più la curiosità di Kira...

To be continued...
 
Top
~ Yuffie__.
view post Posted on 8/3/2008, 20:40




Capitolo 5
...Buona fortuna...



Kadaj e Kira rimasero tanto a parlare, Kadaj continuava a cutare l'oscuro, ma alle domande di Kira evitava di rispondere cambiando discorso o porgendogli una domanda diversa sviando la risposta..
Kira non ci faceva molto caso...quel ragazzo era tanto gentile...e poi ognuno ha i suoi segreti...

Shizuka seguì nell'oscurità più completa Vincent aggrappandosi alla sua giappa.
Esso era turbato dalla sua vicinanza, ma cercò di fingere indifferenza...
Arrivarono in una grande sala...

Vi: eccoci...
Sh: dove? io non vedo nulla..

Finito di parlare una luce abbagliante si accese accecando per un attimo Shizuka.
Dopo qualche secondo iniziò a riprendere vista, e a vedere nitidamente il posto.
Era una sala bianca, con al centro unicamente una sedia, bianca.

Sh: ehmm...fantasia l'architetto....^^''
Vi: zitta...ora inizia la tua prova!
Sh: la mia prova? mi sembra solo...una sala bianca...
Vi: ora vedrai...

Intanto Kadaj e Kira stavano camminando senza meta per il bosco, Kira Aveva dimenticato la sua idea iniziale, quasi folle di cercare l'assassino...
per fortuna Kadaj l'aveva convinta a demordere, per ora...

Ki: credo che ora devo tornare a Midgar...
Ka: quindi abiti a Midgar...
Ki: già...è una città un po' rumorosa, ma in fondo si sta bene ^^
Ka: hehe....attenzione..Sephiroth potrebbe arrivare!
Ki: sephiroth?
Ka: ho detto sephiroth? volevo dire loscuro! sephiroth è...il nome di mio fratello ^^'
Ki: ah......ok.......
Ka: vedi sono preoccupato per lui...abita a Midgar...
Ki: capisco...

Detto questo Kadaj abbassò il volto e sussurrò qualcosa che Kira non comporese.

Ka: per fortuna non ho destato sopetti...crede che sephiroth sia mio fratello..per fortuna...

to be continued....
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 8/3/2008, 21:31




Capitolo 6
La prova



Shizuka si sedette su quella sedia bianca apparentemente innocua.
Si guardava intorno e non vedeva nulla che potesse far sembrare quella una prova di ammissione per diventare Soldier.

Shiz:è tutto qui quello che mi proponete?Cosa devo fare?Cercare di non morire di noia?

Vinc:zitta!E guardati meglio intorno.

Shizuka non vedeva più Vincent in giro.

Shiz:è sparito...

Vinc:io ti consiglierei di tenere mano sulle tue pistole se non vuoi finire all'altro mondo.

Shizuka si guardò in giro molto attentamente,quando vide qualcosa di luminoso davanti a sè,che mirava a lei.
Si alzò velocemente dalla sedia facendo una capriola all'indietro.

Vinc:ottima prontezza di riflessi.Promossa!Adesso vediamo la prova di mira e la destrezza.Colpisci tutti i bersagli senza essere colpita dalle freccie avvelenate.

Shiz:ora capisco perchè nessuno voglia diventare Soldier.

Shizuka prese in mano le sue pistole e le caricò.

Shiz:sono pronta!

I bersagli e le balestre automatiche erano pronte.

Vinc:via!

Shizuka mirava direttamente ai bersagli e con grande agilità e mantenendo una grande concentrazione mirava con precisione al centro di bersagli.
Dopo circa 10 minuti la prova di mira e destrezza finì.

Vinc:Ottima destrezza anche se qalche piccola pecca nella mira.Promossa.

Shizuka sorrise.

Vinc:e ora lìultima prova.Quella che non supera quasi nessuno...quella di potenza.Sconfiggi quell'enorme robot.Se vinci sarai diventata Soldier.

Il robot era enorme alto minimo 5 metri.
Esso sferrava potenti attacchi e Sizuka a stento li evitava.
Le sue pistole non lo scalfivano per nulla e poi accadde l'inimmaginabile.
Shizuka venne sbattuta contro il muro con grande forza dal robot,prendendo una forte botta.
Alzò lo sguardo,il robot era davanti a lei.

Shiz:è finita....

Zack:fermo!!!!

Zack corse davanti a me per proteggermi.

Zack:adesso basta Vincent!Il capo l'ha fatto di nuovo!!!Stava per uccidere un'altro contendente.

Il robot si disattivò e venne portato via.

Shizuka sbattè il pugno a terra.

Shiz:maledizione!!!

Zack si girò verso di lei e le porse la mano con sguardo serio.

Shizuka lo guardò un po' intimorita.

Ma poi improvvisamente quell'espressione seria si trasformò in un dolce sorriso.

Shizuka sorrse e prese la mano di Zack che l'aiutò ad alzarsi.

Zack:non ti preoccupare.Anche se non sei stata presa sei comunque un'ottima combattente.Comunque è meglio che ti faccia vedere quella brutta botta.Potrebbe avere delle conseguenze.

Shiz:sto bene...Andiamo...

Shizuka e Zack uscirono dalla stanza e uscirono dal palazzo,e iniziarono a cercare Kira per darle la notizia dell'esito della prova.

To be continued...
 
Top
~ Yuffie__.
view post Posted on 10/3/2008, 18:12




Capitolo 7
...uno strano sospetto...



Ka:*pensa* avverto una strana energia detnro questa ragazza, una forza quasi pari alla mia...devo liberarmi di lei prima che si metta sulla mia strada...non posso lasciarmi sconfiggere da una ragazzina...
io sono il grade Sephiroth, questo Kadaj è solo la forma che prendo per nascondere il mio vero aspetto..così da passare inosservato.....
Ki: ti vedo pensieroso? qualcosa non va?

Kira lo aveva interrotto bruscamente, e questo causò in lui un piccolo spavento che lo fece indietreggiare.
La fissò poi le sorrise.

Ka: no, nulla...figurati....stavo pensando...e mi hai spaventata un po...nulla di che!
Ki: ok....ora devo davvero andare, addio...

Detto questo Kira corse verso Midgar, felice per la nuova conoscenza, ma preoccupata, non voleva lasciarlo solo nel bosco...dopo sarebbe tornata.

Ka: questo no nè un addio Kira...ci rivedremo presto...molto presto..ti aspetterò, sono certo che tornerai...ed allora....

Disse Kadaj con un tono crudele, di chi aveva in mente qualcosa di malvagio.
Da prima sogghignò per poiridere in modo freddo alzando sepre più la voce, che non arrivò mai alle orecchie di Kira, ormai troppo lontana.

Arrivata a Midgar Zack le corse in contro.

Za: dove sei stata? ti abbiamo cercata fino adesso, ti rendi conto? mi hai fatt opreoccupare.

Dall'agitazione ZAck aveva afferrato alle braccia Kira stringendole fortemente.

Ki: mi fai male, lasciami
Za: s...scusami..
Ki: sono stata in giro...non sono più una bambina ormai...e come vedi sono viva...
Za: si ma c'è l'assassino...
Ki: non l'ho incontrato, dunque sono a posto...
Za: potevi farti male...
Sh: scusami Zack...
Za: e comunque Shizuka non ha passato la prova, nonostante sia stata eccellente...Ora devo portarla in ospedale.

Kira abbassò lo sguardo.
Zack con sguardo severo fissò ancora Kira e poi portò Shizuka in ospedale.
Kira rimase ferma a fissare il pavimento, le lacrime non riuscivano ad essere fermate e percorsero il suo viso cadendo poco distanti dal punto dove continuava a gurdare il terreno...

Ki: come se non sapessi cavarlema da sola...come se fossi una bambina...bhe io non sono una bambina...

Detto questo strinse i pugni e si asciuo gli occhi e decise d'incamminarsi verso i lbosco.
S'inoltrò fino al punto dove aveva trovato Kadaj, con gli occhi rossi e lucidi...
Non trovò nessuno, solo il bosco vuoto e l'erba ancora calpestata da loro...

Ka: salve...

Kira si girò di scatto, Kadaj era apparso dietro di lei spaventandola..

Ki: salve...
Ka: come mai qui?
Ki: volevo stare un po' con te...
Ka: con me?
Ki: ...il fatto è che mi sento un po' giù..scusami...
Ka: figurati...vieni...

La prese per mano e la fece sedere accanto a lui per terra in un punto dove l'erba era soffice e asciutta.
All'inizio Kadaj era partito con le peggiori intenzioni, ma vedendo quel volto così triste si era bloccato...voleva ucciderla, ma qualcosa nella sua testa gli impediva di farlo...

Ki: tanti anni fa...ero una bambina....conobbi un bambino...era più grande di me..e. aveva dei lungh icapelli argentati...eravamo inseparabili...lui era escluso un po' da tutti...ed io gli facevo compania...un giornò se ne andò...e quando tornò nel villaggio era cambiato...
Ka: ...tu.....
Ki: io?
Ka: nulla...stavo pensando ad una cosa ^^''
Ki: ...ok
Ka:*pensa* Kira...ecco dove avevo sentito questo nome...era la mia Kira...la piccola bambina che giocava spesso con me.....io...non credevo fosse sopravissuta ...avevo ucciso tutti per togliermi ogni debolezza...eppure ora...non riesco ad ucciderla....
Ki: mi piacerebbe rincontrarlo, perchè so che il bambino dolce che viveva dentro lui è ancora vivo....si chiamava Sephiroth...come tuo fratello....
Ka: mio fratello dubito sia lui...hehe...è moro....
Ki: già lo immaginavo...
Ka: bhe un giorno chissà..ma sei certa di volerlo riincontrare? e se ora fosse un assassino?
Ki: non m'importa....ho vissuto fino ad oggi con il suo pensiero in mente...con la sua voce ho scacciato la solitudine e adesso voglio rincontrarlo, anche se fosse proprio lui ad ucidermi...
Ka: capisco...

to be continued....
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 10/3/2008, 18:32




Capitolo 8
Oscuro ricordo



Shizuka era stata portata in ospedale da Zack.
Ora in una sala a fare una TAC.
Uscì dopo circa 15 minuti.
Subito dopo il medico ebbe le lastre.

Zack:Cos'ha Shizuka?

Dott:lei è un parente o qualcos'altro?

Zack:bè ehm...sono un collega...l'ho portata io qui dopo che ha ricevuto quella brutta botta.

Dott:allora immagino debba riferire le inofrmazioni al capo.Comunque con quella brutta botta ha accusato frattura ad una spalla e anche la frattura di una vertebra del collo vicino alla cervicale.E' stata fortunata che non abbia battuto la testa.

All'improvviso Shizuka uscì dalla sua stanza.

Dott:Signorina che cosa ci fa fuori da lì?!!!

Shizuka si tolse il collare sul collo e la fasciatura alla spalla e iniziò a muoversi come nulla fosse.

Zack:non è possibile...

Shiz:te l'ho detto che stavo bene ma tu non hai voluto ascoltarmi.Le mie ossa si sono rotte un centinaio di volte e non ho mai tenuti queste sotto specie di impalcatura per più di un'ora.

Dott:torni nella sua stanza dobbiamo ancora fare gli esami per vedere se ha ricevuto danni agli organi interni.

Shiz:sto bene mi creda.Ed ora mi ridia i miei vestiti che devo uscire da qui.Di solito se un paziente non ha nulla lo si dimette subito no?

Dott:b-bè si ma...

Shiz:per favore non discuta.Faccia in fretta.

Il dottore portò i vestiti a Shizuka che iniziò a vestirsi,intanto Zack aspettava fuori dalla sua stanza in attesa che lei sia pronta.

Shiz:andiamo Zack.Devo rifare la prova.

Zack:ma sei pazza?

Shiz:no sono sanissima di mente.Andiamo muoviti.

Zack la afferrò il per polso.

Shiz:lasciami...

Zack strinse più forte il polso.

Zack:non te lo permetterò....ci mancava poco che morissi solo con quella botta non posso permetterlo!

Zack iniziò a trascinarla via dall'ospedale e condurla in un posto un po' tetro e triste.
Il cimitero.

Zack andò diretto davanti ad una tomba.
Nome: Aerith Gainsbourogh
Stimata Aspirante Soldier e dolce fiorista.

Zack si inginocchiò e cominciò a parlare alla lapide.

Zack:ciao Aerith...Scusa se da tempo non sono venuto...ma era perchè avevo impegni da Soldier...infondo sono di prima classe...

Shizuka osservava la scena senza battere ciglio.

Zack si rialzò.

Zack:lei era Aerith...Un'spirante Soldier come te uccisa da Vincent durante una prova simile alla tua.La Shin-ra mascherò la sua morte come incidente quando in realtà fu un omicidio.Ed io non posso permettere che un'altra ragazza che ha un sogno come te finisca uccisa nel tentativo di realizzarlo...non lo permetterò.

Shiz:...era la tua ragazza vero?

Zack abbassò lo sguardo.

Zack:sì...ma devo dimenticare il passato....anche se lei a volte mi appare e mi sorride come faceva sempre...
Shizuka si voltò e cominciò ad andarsene.

Shiz:Non si deve rimanere attaccati al passato altrimenti si finisce solo col soffrire...Devi andare avanti.Lei è morta accettalo.

Zack:aspetta...

Shizuka si fermò poco prima dell'uscita del cimitero.

Zack:Sephiroth...ha ucciso il tuo amato non è vero?

Shizuka di spalle a Zack iniziò a piangere silenziosamente.
Anche solo sentire nominare il suo amato Tidus le veniva un tuffo al cuore.

To be continued...
 
Top
~ Yuffie__.
view post Posted on 3/5/2008, 16:53




Capitolo 9
rivelazioni



Ki:forse io sono sempre stata innamorata di lui...
Ka: capisco...e questo sentimento è ancora vivo in te?
Ki: diciamo che non è mai morto ma nemmeno fiorito...
Ka: posso capire....e se lui non fosse in grado d'amare come meriteresti d'esser?
Ki: chi lo sa....io credo che ognuna sappia amare...
Ka: hai ragione

Kadaj fece un piccolo sorriso, questo era sincero, sembrava davvero compiaciuto delle risposte della ragazza...quasi sollevato...

Ki: bhe andiamo a cerca shizuka...ormai credo avrà finito il test..
Ka: shizuka?
Ki: è una mia amica...
Ka: ok...andiamo

Il tono di voce di kadaj era cambiato, si notava una piccola ombra di timore nella sua voce...
Camminarono per lungo tempo, per poi arrivare in città....
Kira non aveva calcolto l'immensità della città, e nemmeno aveva calcolato il fatto che Shizuka poteva essersi allontanata molto prima...
Cosa avrebbe fatto per trovarla?
I due girovagavano silenzioni, entrambi avvolti nei propri pensieri, persi come in un altro universo proprio....

Ki: kadaj...

La voce di Kira ruppè il solenne silenzio tra loro...
La sua voce era quasi spenta...un fili di ragnatela sottilissimo...

Ki: posso chiederti una cosa?
Ka: certo...
Ki: chi sei veramente?
Ka: come?

Kadaj sembrava impietrito dalla domanda della ragazza.
Kira non sembrava piÙ allegra, eppure conservava quel suo spirito fiero che portava sempre con se.

Ki: ...conosco solo il tuo nome...potrei sapere altro di te?
Ka:*pensa* quindi era questa la domanda...che fortuna...

Kadaj tirò un sospiro di sollievo poi le sorrise.

Ka: mi chiamo Kadaj, ho 20 anni....non ho fissa dimora, girovago per il mondo....non so che altro dirti...sono alto 1 metro e 85 e peso 70 kg

Disse quasi prendendo in giro Kira.

Ki: che stupido hehe aspetta! guarda! quella è shizuka.

Kira la fissò un momento, Shizuka era ferma con lo sguardo perso, si notavano le lacrime scendergli sul viso...dietro di lei Vincent, quasi rammaricato per averla fatta piangere...
Si avvicinò piano, Kadaj la seguiva lentamente senza alcuna fretta.

Ki: Shizuka...

Sentendo la voce di Kira Shizuka si asciugò gli occhi e le sorrise.

Sh: ciao Kira...
Ki: perchè piangevi?
Sh: nulla...ho ancora un po' di dolore...
Ki: capisco

Kira aveva capito che Shizuka le mentiva, eppure preferiva non infastidirla.
Doveva essere lei a scegliere quando dirle la verità, non lei ad insistere.

Ki: questo è Kadaj..l'ho conosciuto nel bosco...
Ka: salve...

to be continued....
 
Top
†.Kairi.†
view post Posted on 3/5/2008, 17:05




Capitolo 10
Rabbia esplosiva



Shizuka squadrò Kadaj dalla testa ai piedi.

Ella cambiò immediatamente espressione e puntò subito l pistole contro Kadaj.

Ki:che cosa fai?

Shiz:brutto bastardo...Finalmente ci si ritrova uno di fronte all'altro....ora pagherai per tutto ciò che hai fatto!!!!!

Shizuka stava per premere i grilletti quando Zack velocemente le fece puntare le pistole in aria.

Shiz:che cosa diavolo stai facendo Zack???!!!!Lasciamelo uccidere!!!!

Zack:Shizuka ragione!!!Somiglia a Sephiroth ma non è lui!!!Guardalo bene!!!!

Shiz:ha lo stesso sguardo e gli stessi capelli argentei!!!!Non può essere che lui avrà solo mutato un po' l'aspetto per non farsi riconoscere!!!Ingannerà voi ma non ingannerà me!!!!

Zack non mollava la presa su Shizuka,nonostante lei continuasse a dimenarsi come un 'ossessa.

Shiz:ZACK DANNAZIONE LASCIAMI!!!!!
Zack perse la pazienza e iniziò ad urlare.

Zack:SHIZUKA!!!!STAI PERDENDO IL CONTROLLO!!!
Shizuka rimase in silenzio dopo quella reazione di Zack così cruenta.
Fino a poco fa il ragazzo era calmissimo.

Zack:adesso ascoltami.Non puoi uccidere un ragazzo che hai appena conosciuto e soprattutto solo perchè somiglia a Sephiroth.Avresti ucciso un innocente lo capisci questo?

Shizuka cadde in un assordante silenzio.
Shiz:mi fai male...lasciami il polso...

Zack lasciò la presa.
Zack:scusa...

Shizuka si avvicinò lentamente a Kadaj.
Gli porse la mano.
Shiz:scusa...

To be continued...
 
Top
~ Yuffie__.
view post Posted on 3/5/2008, 17:21




Capitolo 11
Malintesi chiariti...



Kadaj le sorrise, cercando di essere il più spontaneo possibile, quando invece avrebbe voluto prendere la sua katana e ucciderla...
Ma così facendo si sarebbe fatto scoprire, e non poteva commettere un errore tanto banale... infatti le sorrise come per mostrarle di non essere sephiroth ed infine le porse la mano.

Ka: figurita...è capitato spesso questo..
Ki: non m'immaginavo tale reazione...certo io l'assassino vero non l'ho mai visto...cioè l'ho visto, ma sono ricordi offuscati, come se ne avessi perso il ricordo.... come se mi fosse stato rubato...non so se capite...quindi non posso sapere se lui sia davvero simile al'assassino...
del mio passato ricordo solo quel bambino dai capelli argentei....
Ka: tranquilla...

Kira abbe un attacco d'ansia pensando al suo passato.

Ki: io...non so ancora chi sono....

Le scesero delle lacrime dagli occhi quando Kadaj si avvicinò a lei e le porse un fazzoletto.

Ka: su, le ragazze non dovrebbero piangere, non quelle belle come te almeno...su asciugati gli occhi

Glielo disse così dolcemente che ogni tristezza parve essere scomparsa dal cuore della ragazza.
Afferrò il fazzoletto e si asciugò gli occhi, ancora un po' rossi.

Sh: io...non volevo...scusatemi è che...voglio uccidere il bastardo che ha fatto del male a....tidus...
Ki: tranquilla...anche io voglio vendicare la mia gente...i miei genitori...
Za: allora.....andiamo a riposare...oggi siamo stati tutti stravolti da troppe emozioni...
Ka: sono daccordo!
Sh e Ki: ok...andiamo....

I 4 s'incamminarono mentre Vincent fermo ancora sulla tomba dell'amata li fissava diventare sempre piu piccoli, sempe più inriconoscibili...finchè si mischiarono nella folla della città e non li vide più....

Ki: Shizuka...ti va di viaggiare assieme? entrambe vogliamo la stessa cosa...così potremo avere più speranze di vincere...
Sh: si..ma prima voglio rifare l'esame di SOLDIER...
Ki: e a che ti serve? In fondo sappiamo combattere anche senza essere sotto i SOLDIER...magari non potremo seguire i nostri intenti sotto quell'agenzia...ora siamo libere...
Sh: hai ragione...eppure...
Ki: eppure?
Sh: non lo so...non voglio convolgerti...
Ki: ehy....io voglio vendicare la mia gente come tu il tuo amato...non vedo in che caso io possa essere coinvolta da te...io lo sono già di mio....e poi due sono sempre meglio di 1...
Sh: ok...che così sia

Shizuka sorrise, e sotto sotto fece una risatina pensando alla frase quasi da chiesa...

Za: ah, se andate voi sue, non posso lasciarvi da sole...insomma due ragazze sole, intente ad uccidere un uomo...nah...avete bisogno di un uomo grande e forte!

Disse quasi vantandosi e dandosi delle arie da duro.

Ki: uomo grande e forte?

Chiese kira per poi spingerlo facendolo cadere dalla sedia sulla quale era seduto.
Tutti e 4 scoppiarono in una risata.

Ka: mi unisco a voi...in fondo sono un girovago....anche io in cerca di quest'assassino...
Za: perfetto...allora domani si parte...

Kadaj era avvolto in mille pensieri..

Ka: ....io sono sephiroth e lui è me...eppure siamo due persone diverse....abbiamo gli stessi pensieri, gli stessi sentimenti..ma siamo divisi...solamente riunendoci saremo una persona...se io lo incontrassi sarei obbligato a riunirmi a lui...e Kadaj...cesserebbe d'esistere...In fondo io sono la sua parte buona...corrotta dal suo animo crudele...ora che ho riacquistato la mia vita, i miei veri ricordi, quelli del bambino che conosceva Kira, non voglio più riunirmi al suo ego sporco e crudele....se lo venisse a scoprire...ucciderebbe sicuramente Kira...e...riunirebbe il mio animo al suo...
Quando si è liberato di me, per togliere dal suo cuore ogni debolezza, mi ha fatto un maleficio, così che i miei ricordi buoni fossero oscurati, così che io uccidessi migliaia di persone per suo profitto...cosa, che, grazie a Kira non ho fatto....cosa accadrà quando ce lo ritroveremo davanti?
Questo non conta più..ormai devo difendere Kira...non l'abbandonerò...a costo della mia vita...
ma se Kira uccidesse Sephiroth...anche io morirei...e se io fossi ucciso...Sephiroth morirebbe...
 
Top
10 replies since 4/3/2008, 20:47   242 views
  Share